ll finale di Naruto...come sarà?

Pubblicato il da [Itachi_FeDe_Uchiha]

images (28)Mah, difficile da dire, immaginare un finale per il manga è veramente difficile...però credo che a tutti noi venga spontaneo pensare ad un'ipotetica battaglia tra Sas'ke e Naruto...però forse è troppo banale...

...Comunque credo che questa battaglia ci sarà, prima o poi, e visto che Naruto è il protagonista, e anchè Sas'ke  più o meno, è difficile pensare alla loro morte, però è l'idea più probabile, quindi, o muore uno dei due, oppure si uccidono a vicenda (che è più probabile)..anche se sarebbe troppo triste.. T.T

Bah, oppure si potrebbe pensare ad un finale del tipo, "tutti filici e contenti", anchè se credo che Kishimoto non cadrà così in basso...  -.-"

Io ho detto la mia..e man mano che mi verranno in mente altre idee le sciverò....voi invece cosa pensate che succederà?

Forza scrivete u commento e ditemi come la pensate voi!      

(Ho aggiunto questo video che x me è bellissimo....lo scontro tra Sas'ke e Naruto!!! )

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post